Simona Ventura. Mara Venier, Morgan e Alba Parietti la difendono dopo il dramma di Nicolò

vip

Messaggi di solidarietà per Stefano Bettarini e Simona Ventura. Dopo quanto accaduto a Nicolò Bettarini, figlio della coppia, i protagonisti del mondo dello spettacolo, sui social,  hanno postato messaggi di solidarietà e vicinanza. Tra i tanti anche Mara Venier ha dedicato un pensiero a Mara Venier.

Il Messaggio di Mara Venier per Simona Ventura e Nicolò Bettarini

I rapporti tra le due conduttrici non sono mai stati idilliaci. Ci sono momenti di pace intervallati da una sorta di guerra fredda che però in questi casi passa sicuramente in secondo piano. “Forza Nicolò… ti abbraccio…un abbraccio a mamma e papà”, queste le parole di Mara Venier brevi ma piene d’affetto.

Il messaggio di Morgan

Subito dopo l’accaduto il primo a mostrare vicinanza ed affetto a ‘Super Simo’ è stato l’amico e collega Morgan“Sono sconvolto. Abbraccio Simona che è una mia amica e una fantastica mamma e prego per suo figlio. Aggiungo che certa musica contribuisce a comportamenti violenti, incivili e, in sintesi diffonde mancanza di umanità e di senso dell’essere umano”ha scritto sui social il cantante che ha lavorato con Simona Ventura in alcune trasmissioni televisive.

Le parole di Alba Parietti

Poche ore fa anche Alba Parietti ha postato sui social un messaggio per Simona Ventura. “Cara Simona, mi stringo a te come una sorella, amica felice per lo scampato pericolo. Siamo prima di tutto madri, delle donne e conosco queste paure, questi dolori.Ti abbraccio fortissimo, tutto il mio affetto e la mia solidarietà”, le ha scritto Alba Parietti.

Il mondo del web si scaglia contro Simona Ventura

Ma come tutti sanno il mondo del web è un’arma a doppio taglio e l’opinione pubblica, su quanto accaduto, si è divisa. Se da una parte c’è stato chi ha mostrato sensibilità e dispiacere di quanto accaduto a Nicolò, dall’altra parte c’è stato chi ha rivolto pesanti accuse a Simona Ventura.Fai la mamma che é meglio……non giocare alla ragazzina alla tua età”, e poi ancora «A Me sa di bufala …guardate la sua ultima story … una mamma che sa che suo figlio è stato accoltellato si mostra mentre muove le gambe a tempo di musica ? Io non credo proprio”, questi solo alcuni dei messaggi dei followers.  Ma Simona tace e pensa solo a suo figlio Nicolò.

Simona Ventura svela le condizioni di Nicolò

Solo poche ore fa, la Ventura, ha postato un nuovo messaggio sui social nel quale ha scritto: “Dopo queste lunghe, lunghissime giornate , posso dire che è andata bene. Stai migliorando, grazie a Dio…Sei stato coraggioso e ti voglio bene e anche di più”, ha scritto Simona.