11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Simona Ventura realizza sogno di Rosy: visita la donna malata di tumore

PUBBLICITÀ

Simona Ventura realizza il sogno di Rosy. La conduttrice di ‘Temptation Island Vip’ nei giorni scorsi ha visitato i piccoli malati dell’ospedale Microcitemico di Cagliari. Desiderio, questo, espresso da una giovane donna malata di cancro.

Il sogno di Rosy

Rosy, una donna 39enne malata di cancro, aveva espresso il desiderio di incontrarla. Purtroppo, come racconta il post pubblicato dall’ associazione che ha organizzato l’incontro, Rosy non è vissuta abbastanza per vedere realizzato il suo sogno.

PUBBLICITÀ

Il post dell’associazione

Nel post l’associazione ha scritto: “Alcune settimane fa abbiamo fatto il solito giro con foglio e penna dai pazienti e ad ognuno di loro è stato chiesto di scrivere un desiderio. Ho scelto il desiderio di Rosy 39 anni con una metastasi, ha chiesto di incontrare un volto femminile molto noto a canale 5. La meravigliosa super Simo. Rosy stava già andando via, ma noi ci siamo attivati subito. Purtroppo Rosy non mi ha aspettata: la scorsa notte è volata via lasciando un marito e una bimba di 9 anni. Oggi il suo desiderio in carne e ossa si trovava in reparto, non sarà lo stesso, ma so che tu sarai tanto felice e come sempre mi dirai: mancu mali ci sesi tui s’amori miu. Rosy scrive queste parole: “Se non dovessi riuscire io a incontrare Simona per favore portala in oncoematologia dai piccolini questo è il mio desiderio più grande”. Noi così abbiamo fatto. Simo era lì per te. Un ringraziamento speciale a super Simo e il suo staff per aver accettato il mio invito. Ciao Rosy”.

Simona Ventura realizza il sogno di Rosy

Simona Ventura ha deciso così di realizzare il suo ultimo desiderio, quello di far visita ai bambini del reparto di oncoematologia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria