Temptation Island Vip, Simone guarda un video della fidanzata e resta stravolto. IL VIDEO

Dopo l’eliminazione di Ciro e Federica, allontanati dopo che l’attore ha fatto irruzione nel villaggio delle fidanzate, a Temptation Island il clima sta per cambiare. Un nuovo sbarco è pronto a stravolgere il percorso del reality e la distanza tra le coppia pesa sempre di più giorno dopo giorno. Damiano ha chiesto un falò di confronto immediato alla fidanzata Sharon, mentre Simone è rimasto sconvolto da un video che riguarda la compagna Chiara. In un video pubblicato sulla pagine Instagram ufficiale del programma, il giovane appare stravolto anche se i motivi restano ancora sconosciuti.

Ciro Petrone e Federica Caputo si sono lasciati? L’autore di Temptation Island Vip racconta il loro amore

Scena muta su Facebook, scena muta su Instagram. Nessun post né dichiarazione ufficiale. Federica Caputo e Ciro Petrone si sono chiusi in un religioso silenzio dopo l’eliminazione inattesa da Temptation Island Vip. L’unico post dopo l’uscita dal programma è stato di Federica che ha pubblicato una foto da sola dove ci sono stati tanti commenti.

i commenti su Instagram

“Ti auguro un uomo davvero degno di te. Che ti rispetti in tutto e per tutto e che non ti faccia fare figure di merda. Sei una brava ragazza si vede”. “Federiiiiiiiiiiiii scappa finchè sei in tempo”. “Il tuo ragazzo non sta bene. Lascia sta piattola. Sei molto carina, puoi trovare meglio di questo c…. insicuro ossessivo e possessivo”. Questi alcuni commenti comparsi sul profilo Instagram di Federica Caputo, fidanzata di Ciro Petrone, dopo la scenata di gelosia di quest’ultimo che ha spunto la direzione di Temptation Island Vip ad eliminare nellprima puntata la coppia. La fuga di Ciro non ha sortito l’effetto di quella dei suoi predecessori, perchè la fidanzata l’ha vissuta come una prevaricazione. «Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata», ha spiegato Federica in lacrime.

L’ipotesi

Le malelingue parlano di una profonda crisi, addirittura qualcuno ipotizza che la storia d’amore sia finita a causa di dissidi. “Giusto o Sbagliato? Credo che lo possa dire solo una persona: ed è Federica. Sarà lei il metro per confermare se la reazione di Ciro era una lotta contro i sensi di colpa o astinenza verso l’amore puro” ha scritto ancora Gabriele Parpiglia nel suo lungo post su Instagram. Nessun indizio però su quale sia l’attuale situazione tra Ciro Petrone e la sua Federica Caputo.