Quantcast
5.5 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Sindaco rimproverato dalla moglie su Fb: “Hai finito di fare serata? Io sono sola a casa col bimbo!” 

Pubblicità

La moglie del giovane sindaco di Rieti pare non aver gradito le ore piccole fatte dal marito, al punto da sgridarlo pubblicamente su Facebook. Il post è stato cancellato dopo poche ore.

La “nota” al sindaco 

La notte del 26 novembre a Marta Ciferri è pesato particolarmente il ritardo nel tornare a casa del marito, Daniele Sinibaldi, 36 anni (Fratelli d’Italia), sindaco di Rieti. Il malcontento della moglie è stato tale da pubblicare un post su Facebook rendendo pubblici i “fatti di famiglia”. Alle tre di notte la consorte scrive: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno“.

Pubblicità

A quanto evince dallo sfogo il sindaco non rispondeva alle telefonate della moglie e fattesi le tre questa ha deciso di “contattarlo pubblicamente”. Il gesto, che strappa un sorriso, di “richiamare” il marito online diventa ancora più vistoso quando il marito è un “volto noto”. Il disguido coniugale tra il sindaco e sua moglie ha infatti subito attirato gli utenti del social che non si sono risparmiati nel commentare il post. L’unica risposta “pubblica” che non si è palesata è però proprio quella del sindaco. Dopo poche ore però all’irruenza dovuta alla rabbia è subentrata la “saggezza” di preservare il rapporto coniugale. Il post è stato infatti cancellato, anche se già svariati utenti avevano letto la “nota” al sindaco.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità

Ultime Notizie

Festival di Sanremo, polemica tra Salvini e Amadeus: “Può anche non guardarlo”

Il leader della Lega Matteo Salvini si scaglia ancora una volta contro il festival di Sanremo, Amadeus controbatte esausto:...

Nella stessa categoria