13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Sindaco rimproverato dalla moglie su Fb: “Hai finito di fare serata? Io sono sola a casa col bimbo!” 

PUBBLICITÀ

La moglie del giovane sindaco di Rieti pare non aver gradito le ore piccole fatte dal marito, al punto da sgridarlo pubblicamente su Facebook. Il post è stato cancellato dopo poche ore.

La “nota” al sindaco 

La notte del 26 novembre a Marta Ciferri è pesato particolarmente il ritardo nel tornare a casa del marito, Daniele Sinibaldi, 36 anni (Fratelli d’Italia), sindaco di Rieti. Il malcontento della moglie è stato tale da pubblicare un post su Facebook rendendo pubblici i “fatti di famiglia”. Alle tre di notte la consorte scrive: “Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno“.

PUBBLICITÀ

A quanto evince dallo sfogo il sindaco non rispondeva alle telefonate della moglie e fattesi le tre questa ha deciso di “contattarlo pubblicamente”. Il gesto, che strappa un sorriso, di “richiamare” il marito online diventa ancora più vistoso quando il marito è un “volto noto”. Il disguido coniugale tra il sindaco e sua moglie ha infatti subito attirato gli utenti del social che non si sono risparmiati nel commentare il post. L’unica risposta “pubblica” che non si è palesata è però proprio quella del sindaco. Dopo poche ore però all’irruenza dovuta alla rabbia è subentrata la “saggezza” di preservare il rapporto coniugale. Il post è stato infatti cancellato, anche se già svariati utenti avevano letto la “nota” al sindaco.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria