16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

‘Solo 2’. Trama e anticipazioni della prima puntata di questa sera

PUBBLICITÀ

‘Solo 2’ questa sera su canale cinque alle 21.00. La miniserie italiana diretta da Michele Alahaique ha come protagonista Marco Bocci che vestirà i panni di un poliziotto.

Trama fiction

Marco Pagani  infiltrato in una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo, la ‘ndrangheta calabrese.

PUBBLICITÀ

Il poliziotto da sempre conduce una vita ai margini che l’ha portato a compiere scelte al limite . Oggi Marco è un agente che presta servizio per l’ISCO, servizio centrale operativo della polizia. Il poliziotto, all’interno di un’operazione antimafia, è stato selezionato per infiltrarsi nel pericoloso clan.

I Corona, la famiglia della ‘ndrangheta che opera nel territorio della Piana di Gioia Tauro. Marco è perseguitato dalla morte, avvenuta nella precedente serie, della fidanzata e collega Barbara, Diane Fleri. La donna uccisa da Bruno, Peppino Mazzotta, dopo aver scoperto di essere incinta. Marco deve fare i conti con l’amore di Agata, Carlotta Antonelli, appartenente alla famiglia Corona.

Trama prima puntata

La seconda stagione di ‘Solo’ partirà con il raccontare cosa è successo a Marco Pagani dopo la decisione di proseguire con la missione che sarebbe dovuta concludersi con l’arresto di Don Antonio Corona, avvenuto nella precedente serie. Agata è stata rapita da alcuni personaggi non identificati. Marco è pronto a tutto per trovarla e riportarla a casa sana e salva.

La morte di Bruno inizierà sulla coscienza di Marco. Il poliziotto invece di consegnarlo ai colleghi l’ha ucciso in un raptus di follia, dopo aver scoperto che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara.

Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dal clan Corona o il destino della figlia di Don Antonio è inevitabilmente vincolato alla storia mafiosa della sua famiglia? Non ci resta che seguire l’evolversi della serie per scoprirlo.

Come rivedere la puntata

La puntata potrà essere rivista anche su Mediaset Play

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli sarà la regina di Pasqua, in arrivo oltre 170mila turisti in occasione delle feste

Nuovo boom turistico nei giorni di Pasqua per Napoli e la Campania. Le stime del centro studi di Confesercenti...

Nella stessa categoria