27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Somma V. Centro recupero a rischio chiusura, Ciaramella (PD): “Vicini agli operatori”

PUBBLICITÀ

“Esprimo grandissima vicinanza e solidarietà agli operatori dell’associazione “il pioppo” di Somma Vesuviana che da giorni sostengono uno sciopero della fame per scongiurare la chiusura del centro diurno per tossicodipendenti time out. La situazione è piuttosto preoccupante.  L’impegno verso l’associazione e i lavoratori non rimanga inascoltato”.
Questo il commento della consigliera regionale del PD Antonella Ciaramella a proposito della grave situazione in cui versa l’associazione che risiede territorialmente nel comune di competenza dell’Asl Napoli 3 Sud.

“Si convochi subito un tavolo con le istituzioni competenti –  chiede la consigliera -, con Asl e Regione e con i sindaci che da tempo lanciano l’allarme, per affrontare il problema ormai divenuto insostenibile per gli operatori del centro”.

PUBBLICITÀ

“Il time out è radicato ed opera nel territorio vesuviano da oltre 18 anni ed è l’unico centro diurno per tossicodipendenti a servire una vasta area, oggi è ancora il punto di riferimento per le numerose famiglie di persone affette da tossicodipendenze, non possiamo rimanere sordi, bisogna ridare dignità al lavoro”, conclude l’esponente PD.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso in strada nel Salernitano, identificata la vittima

Tragedia nella notte ad Angri dove Mario Carotenuto è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto diverse coltellate. La...

Nella stessa categoria