14.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Sossio Aruta sui social non le manda a dire: «Ho messo le corna con tua moglie»

PUBBLICITÀ

Sossio Aruta ha finalmente trovato la sua regina. L’ex calciatore del Cervia ha deciso di lasciare il programma insieme a Ursula Bennardo.

“Tu sei stata l’unica donna che è riuscita a trovare le chiavi del mio cuore e a entrarci. Ora che sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te”, ha detto l’ex calciatore, che ha donato alla compagna un anello.

PUBBLICITÀ

Dopo la romantica dichiarazione, Sossio Aruta, l’ex tronista ha pubblicato un post su Instagram: “Ho sognato questo momento, ho sognato di incontrare la mia regina”, si legge nella didascalia che accompagna la foto, “Il passato è alle spalle e sbagliato è umano, ma io ti ho sempre amato. Sei una donna meravigliosa, un essere speciale e ti rispetterò sempre in eterno”.

Maria De Filippi, come riportato dal sito bitchyf, ha spiegato che in realtà non è una proposta di matrimonio ufficiale perché legalmente Sossio ancora non può farlo (sta divorziando dalla compagna precedente), ma Ursula ha comunque accettato ed è uscita insieme al suo lui dalla trasmissione.

Poco dopo tra i tanti auguri anche una pioggia di critiche, in moltissimi hanno commentato in maniera dura la decisione dell’uomo che ha risposto a tutti con parole pesanti, senza mezze misure come ci ha sempre abituati.

Chi è Sossio Aruta

Sossio Aruta (Castellammare di Stabia, 19 dicembre 1970) è un personaggio televisivo e calciatore italiano, soprannominato Re Leone. Ha giocato a calcio per oltre 25 anni, entrando in 25 squadre di calcio differenti e segnando ben 350 goal. Il suo ruolo è principalmente quello di attaccante e tra le squadre più importanti sul suo curriculum, spiccano il Foggia, il Pescara, l’Ascoli in serie C1, il Benevento in serie B e il Cervia. Per quest’ultima squadra gioca tra il 2012 e il 2013, essendo stato uno dei protagonisti di “Campioni, il sogno”, il programma televisivo presentato da Ciccio Graziani.

 Nel Frosinone, a causa di una rissa scoppiata al termine di una partita, subisce una squalifica di otto mesi: è quello il momento simbolico che segna la fine della sua carriera da calciatore professionista.

Tutt’oggi, Sossio Aruta gioca come attaccante nel Torrese, nell’ambito del calcio dilettantistico. Nel 2015, Sossio comincia la sua esperienza in tv alla corte di Maria De Filippi, nel Trono Over del programma Uomini e Donne, in cerca della donna dei suoi sogni. Nel 2017 il calciatore pubblica una biografia dal titolo “Yo soy un pajaro” e ha partecipato nell’estate 2018 al reality condotto da Simona Ventura, Temptation Island Vip.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria