33.8 C
Napoli
giovedì, Giugno 20, 2024
PUBBLICITÀ

Spara alla festa di Capodanno, il deputato meloniano colpisce il genero di un agente di scorta

PUBBLICITÀ

Alla festa di Capodanno è partito un colpo dalla pistola di un deputato, che ha centrato il genero di un agente di scorta del sottosegretario Andrea Delmastro. Il parlamentare è Emanuele Pozzolo, vercellese, esponente di Fratelli d’Italia come riporta Il Corriere della Sera.

Era passato per gli auguri al party organizzato nella sede della Pro Loco di Rosazza dov’era presente anche il sottosegretario alla Giustizia: a un certo punto nel mostrare la pistola che detiene con regolare porto d’armi avrebbe colpito ad una gamba un 31enne, genero di un agente della scorta di Delmastro.

PUBBLICITÀ

“NON HO SPARATO IO”

La versione del deputato del partito di Giorgia Meloni è però diversa: “Confermo che il colpo di pistola – da me detenuta regolarmente – che ha ferito uno dei partecipanti alla festa è partito accidentalmente, ma non sono stato io a sparare”. L’uomo ferito, dopo un breve ricovero in ospedale, è già stato dimesso con una prognosi di pochi giorni.

La pistola detenuta dal deputato è una North american arms LR22. La festa era stata organizzata nella sede della Pro loco affittata per l’occasione dalla sorella di Delmastro, Francesca, sindaca del paese in alta Valle Cervo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vasco Rossi torna al Maradona, annunciate le due nuove date napoletane

Vasco Rossi torna a Napoli, a tre anni dall'ultima volta (e dopo una doppietta allo stadio Arechi dello scorso...

Nella stessa categoria