PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpari in discoteca durante l'esibizione di Bob Sinclair, buttafuori ferito alla spalla

Spari in discoteca durante l’esibizione di Bob Sinclair, buttafuori ferito alla spalla

PUBBLICITÀ

Un addetto alla sicurezza di una nota discoteca di Pontecagnano Faiano, la “Dolcevita”, è stato ferito alla spalla da un proiettile mentre era al lavoro. Trasportato in ospedale, non è in pericolo di vita.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Battipaglia, che hanno effettuato i sopralluoghi davanti all’attività e raccolto alcune testimonianze.

PUBBLICITÀ

Spari in discoteca durante l’esibizione di Bob Sinclair, buttafuori ferito alla spalla

L’episodio è avvenuto nella notte scorsa, tra sabato e domenica, intorno alle 4:30 del mattino. La dinamica resta al momento da definire, così come le motivazioni: non è infatti chiaro se ci sia stata una discussione sul momento o se l’uomo sia stato raggiunto da qualcuno che avrebbe direttamente aperto il fuoco.

I colpi esplosi sarebbero stati diversi, solo uno di questi avrebbe raggiunto il buttafuori, ferendolo alla spalla; il proiettile non ha leso organi vitali. E il tutto durante l’esibizione, in sala, di uno dei più famosi Dj al mondo, Bob Sinclair, che tra l’altro aveva fatto registrare il sold-out. Per i soccorsi sono intervenuti i sanitari del 118, subito ripartiti a sirene spiegate verso Salerno. In ospedale l’uomo è stato medicato e sottoposto agli accertamenti diagnostici del caso che avrebbero escluso conseguenze di rilievo.

Nel corso delle indagini i carabinieri hanno acquisito anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza, dalle quali sarebbero state ricavate informazioni sul raid ed elementi preziosi per individuare i responsabili. Ed è stato già preso, infatti, un giovane originario di Torre Annunziata, con precedenti penali. L’aggressore, identificato e arrestato nel pomeriggio dai carabinieri, era stato precedentemente allontanato dal locale dopo una rissa.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.