PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpaventoso incidente al Quadrivio di Secondigliano, bus travolge motorino

Spaventoso incidente al Quadrivio di Secondigliano, bus travolge motorino

PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente, nella serata di ieri, a cosiddetto Quadrivio di Secondigliano, cioè il grosso incrocio tra via Napoli Capodimonte, via Roma verso Scampia, via Comunale Limitone di Arzano e corso Secondigliano.

Un bus ha centrato in pieno un motorino, trascinando il ragazzo che era alla sua guida per diversi metri. Non è chiara la dinamica di quanto accaduto, né si conoscono le condizioni del ferito. L’impatto è sembrato subito molto serio.

PUBBLICITÀ

Si tratta di un incrocio dalla viabilità particolarmente articolata nonostante la presenza di semafori, che non riescono a gestire davvero il transito perché non regolano la possibilità di immettersi – col verde – a destra o sinistra. In molti, tra i residenti dell’area, chiedono a gran voce e da tempo una rotonda.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ