23.1 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Sposo arriva al matrimonio chiuso dentro la bara, il video fa il giro del web

PUBBLICITÀ

Le immagini di una matrimonio, decisamente, particolare hanno fatto il video del mondo grazie a TikTok. Dunque amici e parenti sono rimasti spiazzati quando hanno visto arrivare un carro funebre dove erano riuniti per celebrare una festa di nozze all’aperto. Lo stupore si è manifesta quando dall’auto è stata estratta una bara all’interno della quale c’era nientemeno che lo sposo. Una volta giunta davanti all’altare, infatti, la bara è stata posata a terra e l’uomo ha aperto il coperchio uscendo dalla bara felice e sorridente. Tutto si è svolto sotto gli sguardi attoniti degli ospiti, che hanno creduto che dentro la cassa ci fosse davvero un cadavere.

Le immagini sono state ripresa da uno dei presenti, infatti, le ha poi poi pubblicate su TikTok commentando: “Nessun funerale – ha scritto @tobz88 – è solo il matrimonio del mio amico, che ha deciso di percorrere la navata dentro una bara“. Naturalmente il filmato è diventato virale raccogliendo con migliaia di commenti di utenti.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLO SPOSO DENTRO ALLA BARA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria