Calcio Napoli, ultimi botti di mercato: Anguissa verso la firma e colpo di scena su Petagna
Calcio Napoli, ultimi botti di mercato: Anguissa verso la firma e colpo di scena su Petagna

Petagna resta a Napoli e si attende l’ufficialità di Anguissa. Siamo ormai agli sgoccioli del marcato estivo, che chiuderà alle 23 della giornata di oggi. Aurelio De Laurentiis è riuscito a non vendere i ‘top player’ azzurri: Manolas, Zielinski e soprattutto Insigne, pare che continueranno a vestire la maglia azzurra. Le polemiche su quest’ultimo non sono mai mancate, sia prima che dopo la vittoria dell’Europeo l’11 luglio. Poi, tornato, i gol e la solita grinta del capitano.

La situazione mercato in casa Napoli

IN ATTESA DI ANGUISSA… – Anguissa arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato 400 mila euro e il riscatto è stato fissato a 10 milioni. Con il centrocampista del Fulham, Giuntoli ha risolto il problema del centrocampo. Il giocatore garantisce sia la fisicità sia quel tantino di qualità che non guasta. Per l’ufficialità è soltanto questione di ore.

GAETANO VICINO ALLA PARTENZA – “Nel calciomercato può succedere sempre tutto ed il contrario di tutto. Vi avevo parlato di una conferma dell’ultim’ora, a sorpresa, di Gianluca Gaetano alla corte di Luciano Spalletti. Ma così non sarà assolutamente. Ci arrivano indiscrezioni dell’ultim’ora che confermano il passaggio del calciatore partenopeo alla Cremonese entro le ore 20 di questa sera, cioè quando chiuderà la finestra estiva del calciomercato”. Questa, invece, la situazione su Gianluca Gaetano riportata da Walter De Maggio sulla permanenza di Gaetano con il Napoli.

JUAN JESUS – Il brasiliano ha lasciato la Roma a parametro zero ed ha trovato un’intesa con gli azzurri che gli hanno proposto un anno di contratto su espressa indicazione di Spalletti, che ha trovato con l’ex giallorosso il sostituto di Luperto, partito invece all’Empoli.

PETAGNA – Ultimo, ma non per importanza, Andrea Petagna. L’attaccante, vicinissimo a lasciare il Napoli, ha segnato un gol importantissimo contro il Genoa, nella seconda giornata di campionato, che ha regalato tre punti agli azzurri. La punta sembrava ormai pronta all’addio, ma dopo il gol le cose sono cambiate: Petagna sarà ancora un calciatore del Napoli.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.