21.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Napoli rivela le vacanze dei calciatori, le foto pubblicate sui social


I nostri ragazzi sono in vacanza. E voi cosa farete? Tagga un amico con cui trascorrerai l’estate”. Questa l’iniziativa della SSC Napoli che ha pubblicato sui social le foto dei calciatori del Napoli in vacanza. Da Hamsik ad Allan, da Zielinski a Chiriches.

Addio mondiali

Polonia e Senegal dicono ufficialmente addio ai Mondiali in Russia dopo la fase a gironi. Per Milik, Zielinski e Koulibaly, dunque, il sogno iridato è finito. Ora per loro è iniziato un periodo di vacanza. Tre settimane prima di tuffarsi nuovamente tra i monti della Val di Sole dove il Napoli, guidato da Ancelotti, si ritroverà per il ritiro precampionato.

Il giallo Ghoulam

Secondo quanto riporta l’emittente napoletana il giocatore effettuerà un controllo a Villa Stuart. Massimo D’Alessandro, giornalista di Radio Marte, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: “Arriva una notizia preoccupante per quanto riguarda Faouzi Ghoulam, speriamo che tutto si risolva molto presto. Il giocatore rientrerà in Italia a stretto giro, anzitempo dalle vacanze, perché il Napoli vuole monitorare da vicino la situazione”.

I raduni delle squadre

NAPOLI Raduno 9 luglio a Castel Volturno, ritiro 10-30 luglio a Dimaro (Tn).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria