Non è stata data ufficialità sull’inizio dell’Isola dei Famosi 2021, vista la pandemia ci sono tantissimi punti interrogativi, ma la produzione avrebbe già avviato a buttare giù una lista di eventuali naufraghi e le prime chiamate sarebbero già partite.

Se il settimanale Nuovo nell’ultimo numero ha parlato di Andrea Cerioli, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti di Uomini e Donne. Il portale televisivo BubinoBlog ha svelato che potrebbe esserci anche un’intera famiglia vip composta da madre, figlio e nuora.

I motori sono ripartiti e per ora il primo nome che salta fuori dal team che sta organizzando il programma è quello di Asia Argento, e piano piano altri nomi si stanno aggiungendo. Asia Argento sulla sua partecipazione al reality, non ha né smentito né confermato la notizia.

Il programma dovrebbe partite subito dopo Sanremo e il GF Vip. Quindi dovrebbe partire o lunedì 8 o lunedì 15 marzo 2021 e andrà in onda sino a maggio.

La produzione aveva pensato ad altri luoghi dove ambientare il programma, tra i quali le isole Canarie, ma adesso arriva la notizia che il programma resterà alle Honduras.

L’attore Brando Giorgi a un passo dall’Isola dei Famosi

Anticipazioni un posto al sole martedì 14 novembre

TvBlog, dopo aver confermato la presenza di Asia Argento, ha annunciato anche quella di Brando Giorgi. Attore italiano noto ai più per aver recitato in svariate soap opera, da Vivere a CentoVetrine, passando per Un Posto Al Sole fino ad Incantesimo.

Al secolo Lelio Sanità di Toppi, Brando Giorgi in passato ha preso parte al cast di Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci. Prima ancora di essere investito della carica di naufrago, Giorgi avrebbe dovuto occuparsi del ruolo di inquilino, prendendo parte al Grande Fratello di Alfonso Signorini. Il conduttore gli ha poi preferito un altro attore: Massimiliano Morra.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.