16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Ste, l’artista nigeriana con Napoli nel cuore premiata a Castel Volturno: “Esempio per i giovani”

PUBBLICITÀ

Stephani Ojemba, in arte STE, è nata a Lagos (Nigeria) ed è stata cresciuta da una madre single. Ad aiutarla nella sua crescita, però, c’è stata una famiglia di Napoli. La sua storia è un inno alla fiducia, all’amore e all’inclusione, caratteristiche che non sono mai venute a meno nella vita di STE, che da qualche anno a questa parte si sta facendo strada nel mondo della musica.

L’artista, che spopola ormai da tempo su Spotify con successi come T’aggio voluto bene, Catene o Ma come si fa (l’ultimo brano destinato in breve tempo a scalare tutte le classiche), è stata premiata dal Comune di Castel Volturno. “Grazie alla talentuosissima @oj_ste, nostra concittadina, che è stata con noi oggi e ha 𝐫𝐢𝐭𝐢𝐫𝐚𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐫𝐠𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐞𝐦𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐢𝐧 𝐬𝐮𝐨 𝐨𝐧𝐨𝐫𝐞 – si legge sulla pagina Facebook del Comune -. Speriamo che l’incontro di oggi sia stato di 𝐢𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 per tutti, ma soprattutto 𝐩𝐞𝐫 𝐢 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐢 delle scuole di Castel Volturno che hanno visto e ascoltato l’𝐞𝐬𝐞𝐦𝐩𝐢𝐨 di una giovanissima donna che ha fatto del suo 𝐭𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐨 e della sua 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞 un meraviglioso lavoro. 𝑰𝒏 𝒃𝒐𝒄𝒄𝒂 𝒂𝒍 𝒍𝒖𝒑𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒑𝒓𝒐𝒔𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒇𝒖𝒕𝒖𝒓𝒐!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria