14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

C’è Posta Per Te. Bufera su Stefania incinta del quarto figlio, «Chiedeva soldi su Facebook»

PUBBLICITÀ

E’ tornato il 12 gennaio, alle 21.10 su Canale 5, il primo appuntamento con i sentimenti di “C’è Posta per Te”, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi. In studio le sorprese sono di Ricky Martin, Belen Rodriguez. Al centro della ventiduesima edizione come sempre le storie di vita delle persone comuni che affidano a Maria il delicato compito di recapitare un messaggio. L’obiettivo quello di recuperare un rapporto, ricucire un distacco, ritrovare un parente perduto, un primo amore mai dimenticato o semplicemente fare una sorpresa ad una persona speciale.

Durante la prima puntata a regalare una sorpresa e un momento di gioia sono: la popstar internazionale Ricky Martin e il trio di conduttori di “Tu sì que Vales” formato da Belen Rodriguez e dai campioni di sport e di simpatia Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Regia di Paolo Pietrangeli.

PUBBLICITÀ

A far discutere è stata la storia di Stefania che ha contattato la redazuibe per riallacciare i rapporti con la sua famiglia. La ragazza di Cagliari a 20 anni ha avuto un figlio con un ragazzo di 17, i due si sono sposati, ma dopo poco tempo lei su Facebook ha conosciuto un altro uomo, con il quale ha fatto altri 3 figli.

La madre e la sorella sono convinte che Stefania sia un’irresponsabile e pensano che debbano esserci delle condizioni economiche solide per mettere al mondo dei figli. Il compagno di Stefania infatti non ha un lavoro fisso.

Come se non bastasse, il primo figlio di Stefania ha dei problemi ai reni e anche per questo la madre della ragazza pensa che sia giusto dedicarsi a lui e non fare altri bambini.
Grazie a Maria De Filippi la famiglia ha deciso di aprire la busta e perdonare Stefania.
Su Twitter però stanno circolando dei post Facebook della ragazza, nei quali lei chiede aiuto e pubblica il suo IBAN, la sua Postepay e l’indirizzo di casa.

“Questo e la mia poste pay per chi vuole aiutarci questo è il nuovo IBAN:IT68S3608105138293207593208 quello della carta non è più valido.. Grazie di cuore a tutti per chi lo farà (18 novembre 2018)

Cortesemente fate girare. Aiutate la nostra famiglia.

Il mio nome è Stefania, sono residente a Cagliari e ho un figlio di 3 anni di nome Michael.
Michael è stato colpito da una malattia rara e il 17 maggio deve fare un intervento a Roma. Per favore vi chiedo aiuto sono una mamma disperata. Io e mio marito non abbiamo la possibilità per partire. Vi chiedo con tutto il cuore di aiutarci. Per chi vorrebbe aiutarci questa è la nostra via di casa *** *** *******.
Fate girare, grazie”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria