PUBBLICITÀ
HomeCronacaStefano muore nel cantiere, scatta l'indagine nel Beneventano

Stefano muore nel cantiere, scatta l’indagine nel Beneventano

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio in un cantiere edile sito alla Via Trociano di Airola è avvenuto il decesso dell’operaio Stefano Falco per cause in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Airola, l’Ispettorato del Lavoro e il rappresentanti dell’Asl e alla presenza dell’avvocato Vittorio Fucci, difensore di fiducia del titolare del cantiere indagato.

Sono stati svolti gli accertamenti disposti dal Pm della Procura di Benvento ed all’esito degli accertamenti e ascoltate a sommarie informazioni le persone presenti al fatto è stato disposto il sequestro soli parziale del cantiere, limitato al viale di accesso al garage e lasciando il resto del cantiere libero.

PUBBLICITÀ

La nota dell’avvocato difensore

In relazione alla morte avvenuta sul cantiere di Airola dell’operaio di Rotondi di 67 anni, la Procura di Benvento ha formalizzato l’iscrizione nel registro degli indagati a carico del titolare della ditta e del proprietario del fabbricato.

Entrambi difesi di fiducia dall’avvocato Fucci, per omicidio colposo in corso tra loro per la violazione delle norme contro gli infortuni sul lavoro. Alla stato non è stata accertata come causa della morte l’ ipotetica attività lavorativa del 67enne. Si attendono gli esiti dell’ autopsia sul corpo dell’ operaio deceduto ieri.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ