Bomba Grande Fratello Vip, lei è incinta ma lui è dentro la casa: lo scoop di Oggi

Cicogna in arrivo per Stefano Sala? Nonostante i toni pochi accesi dell’intera edizione, questo Grande Fratello Vip pare abbia preso ufficialmente il decollo. I telespettatori si sono finalmente affezionati ai concorrenti ed alle dinamiche dentro e fuori la casa più spiata d’Italia. Uno scoop che lascia tutti a bocca aperta è quello arrivato da Albero Dandolo, che faccia presagire l’arrivo di una cicogna nei pressi del Grande Fratello Vip.

Stando a quello che ha scritto il giornalista sul nuovo numero di Oggi, Stefano Sala avrebbe sentito telefonicamente Dasha, perché la ragazza sarebbe incinta, come riportato, inoltre, dal sito bitchyf.

“Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custodisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”

Adesso vediamo cosa dirà la modella sui social, visto che ieri sera non ha preso bene l’annuncio di Dandolo.

 “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai. “Per favore supportami. Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero. Spudoratamente bugie. Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!!! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace.”