22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Stupro di una 12enne nel Napoletano, uno del branco è pronto a parlare

PUBBLICITÀ

La Polizia sta indagando su un presunto stupro ai danni di una ragazzina minorenne avvenuto il mese scorso nella zona di Castellammare di Stabia. Ad agire, secondo quanto si è appreso, sarebbe stato un branco composto da giovani anche loro minorenni. Stando a racconto dei fatti fornito dalla ragazzina è stata una trappola organizzata dal fidanzatino. Il quale con la scusa di portarla ad una festa di amici l’ha portata in uno scantinato di un palazzo nella periferia di Castellamare di Stabia dove ad attenderli c’erano altri 3 ragazzi. Lì si è consumata la violenza a turno hanno abusato della ragazza.

Come riporta Crc dopo l’atto criminale i giovani hanno provato a cancellare i video dagli Smarthphone, ma la Polizia ha sequestrato tutti i cellulari. La Procura ha disposto anche il sequestro di un pc per poter vagliare le chat e le mail. Inoltre uno dei ragazzi ha chiesto di essere interrogato dalla Procura.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket, usura e riciclaggio: 20 indagati nel clan Lo Russo. Sequestro da 8 mln di euro

Il G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e il Nucleo Investigativo Centrale di Roma della Polizia Penitenziaria,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ