28.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Sul telefono di Turetta 52 foto scattate a Giulia Cecchettin poche ore prima dell’omicidio

PUBBLICITÀ

Oltre 50 foto scattate tra le 18 e le 21 dell’11 novembre scorso, il giorno in cui è stata uccisa: sono le ultime immagini di Giulia Cecchettin che gli inquirenti e gli investigatori hanno trovato sul telefono dell’ex fidanzato Filippo Turetta. Le ha pubblicate ‘Pomeriggio Cinque News’ e negli scatti si vedono i due al centro commerciale di Marghera ‘La nave de vero’, dove erano andati nel tardo pomeriggio per fare acquisti in vista della laurea di Giulia.

Alle immagini delle videocamere di sorveglianza si aggiungono dunque quelle che erano rimaste sul telefono dell’assassino della studentessa: ci sono immagini di Giulia che si prova dei vestiti, della ragazza seduta al bar e anche alcuni selfie scattati da Filippo in cui i due sono insieme. Poche ore dopo quelle foto, Turetta ha ucciso brutalmente la ex, ha cercato di nascondere il corpo ed è fuggito fino in Germania, dove poi è stato arrestato.

PUBBLICITÀ

Le chat: «Sei uno psicopatico, mi fai paura»

«Dai per favore puoi almeno dirmi se hai iniziato a scriverti con qualche tipo? Siamo migliori amici Giulia… tu non hai negato, significa che è vero?», scrive Turetta nei messaggi resi noti da Pomeriggio Cinque News. Cecchettin risponde: «Pippo sinceramente col c… vengo a dire a una persona che mi stalkera cosa sto facendo».

Filippo: «Giulia sto malissimo, ti prego mi stai distruggendo. Non puoi più scrivermi la buonanotte perché la stai scrivendo a lui?… sono uno stecco Giulia, come puoi pensare di frequentare un altro tipo, è una cosa violentissima».

Giulia: «Ma non ti senti ridicolo? Sei ossessionato, sei uno psicopatico, mi stai cominciando a fare paura».

Filippo: «Guarda come mi tratti, come un criminale».

Giulia: «Mi hai fatto perdere la fiducia, tutti questi meccanismi di controllo su di me, guardi quando vado a dormire, quanto tempo sto online, mi chiedi se sto scrivendo a qualcuno. Sono tutti metodi ossessivi che mi fanno paura Pippo, mi fanno paura».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Viola l’obbligo di soggiorno per andare alla Festa Gigli di Nola, arrestato 43enne

Viola la sorveglianza speciale e l'obbligo di soggiorno nel comune di Palma Campania per andare nella vicina Nola in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ