11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Svolta Hi-Tech al Santobono di Napoli, arriva l’app che ti dice quanta fila c’è al Pronto Soccorso

PUBBLICITÀ

Arriva la svolta Hi-Tech che potrà semplificare la vita a pazienti e dipendenti dell’ospedale Santobono di Napoli. L’idea è stata partorita dal nosocomio specializzato in Pediatria. Sarà un’applicazione per cellulari sia Ios che Android, completamente gratuita, grazie alla quale chiunque può informarsi sul grado di affollamento del Pronto Soccorso. Il fine è quello di evitare, in caso di patologia non grave, lunghe file e attese infinite per l’utente, evitando così il sovraffollamento.

Ad introdurre questa novità è stato, sulla sua pagina Facebook, Vincenzo Tipo, direttore del Pronto Soccorso dell’ospedale Santobono: “Da oggi disponibile su ‘Play store’ ed ‘App store’ una app innovativa pensata per connettere, in tempo reale, gli utenti col Pronto Soccorso del Santobono. Nella app si potrà verificare lo stato di affollamento del PS al fine di evitare, in caso di patologia di bassa complessità, lunghe attese. Scaricare l’app è completamente gratuito. Questo è solo il primo passo di una serie di innovazioni che riguarderanno la comunicazione con gli utenti: tante le novità in arrivo al fine di dare la massima assistenza possibile, nei tempi giusti e con il minore disagio per le famiglie ed i piccoli pazienti. Abbiamo a cuore la salute dei vostri e nostri bambini!!!”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria