Tale Quale Show i primi 8 nomi ufficiali: vip da L’Isola dei Famosi, Amici e Grande Fratello

Dopo la scorsa edizione vinta da Marco Carta. Tale e Quale Show ha già chiuso la rosa dei concorrenti e TvBlog ha annunciato con certezza ben otto nomi più o meno famosi che parteciperanno certamente al programma.

Tale e Quale Show 2018, il cast ufficiale:

La prima è Vladimir Luxuria, ex parlamentare e conduttrice, mentre la seconda è Antonella Elia reduce da Pechino Express. Le due hanno lavorato insieme nel 2012 a L’Isola dei Famosi All Stars, che vide Luxuria inviata dare la coppa alla vincitrice Elia. Poi Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian dei Jalisse. Nel cast di Tale e Quale Show ci sarà anche Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle e Mario Ermito del Grande Fratello. Non mancherà la quota-comica con Giovanni Vernia.
Ultima, ma non meno importante, Roberta Bonanno, ex cantante di Amici, che andrà a ritrovare il suo acerrimo nemico Marco Carta nel torneo dei talenti che si terrà, come di consueto, durante le ultime puntate. Il tutto riportato dal sito bitchyf.

È stato, infatti, proprio Marco Carta il “Campione di Tale e Quale Show 2017”. Questo il responso dell’ultima puntata del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e che anche inella settima edizione – sottolinea la Rai in una nota – ha fatto registrare ottimi ascolti, confermandosi leader del prime-time del venerdì. Marco Carta (ha imitato Steven Tyler) ha preceduto in classifica Federico Angelucci (Eduardo De Crescenzo) e Filippo Bisciglia (Vasco Rossi), mentre vincitrice di puntata è stata Valeria Altobelli (Loredana Berté). Il cantante sardo ha destinato i 30mila euro in palio per la vittoria all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (Aisla).

Nel corso dell’ultima puntata, oltre ai giudici Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e il giurato d’eccezione Giorgio Panariello e gli artisti stessi, grazie al televoto ha potuto esprimere le proprie preferenze anche il pubblico da casa. La vincitrice di Tale e quale pop, Chiara Russo, invece, ha eseguito, imitando Anastacia, “I’m outta love”. Chiara, 22 anni, di Catanzaro, ha un negozio di abbigliamento e canta per hobby.

Marco Carta © ANSA