16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tatuaggi unici e significativi, Erot trasforma la passione e l’orgoglio per Napoli in arte sulla pelle

PUBBLICITÀ

Cos’è un tatuaggio? Se pensate che la risposta sia qualche schizzo di inchiostro sotto pelle, state decisamente sottovalutando la questione: tra riticultisettesimbolismipregiudizidoloreindelebilitàribellionemarchio, questa forma d’arte a tutti gli effetti ha continuato ad essere trasversale tra le culture più disparate, assumendo significati totalmente diversi. Il tatuaggio è una forma d’arte moderna in continua evoluzione, le sue origini sono antiche e i valori e significati che rappresentava erano completamente diversi da quelli che esprime adesso.

A Napoli la cultura e la passione per il tatuaggio si diffonde sempre di più. Tra i tantissimi tatuatori spicca Erot, Salvatore Ariemma, specializzato in tatuaggi patch e sticker. Di cosa si tratta? Il tatuaggio patch e sticker trae ispirazione dagli adesivi e dai distintivi spesso utilizzati per personalizzare abbigliamento ed accessori.

PUBBLICITÀ

Erot, vista la sua grande passione per Napoli ed il Napoli, ha messo tutto il suo impegno nel creare tatuaggi unici e significativi. Con la sua tecnica ed il suo stile distintivo, Erot riesce a ricreare l’effetto delle patch e degli sticker con grande maestria.

La città di Napoli, con la sua bellezza e dell’unicità, è la musa ispiratrice di Erot, il quale è profondamente legato alla sua terra d’origine, tant’è che ha l’esigenza di rappresentare Partenope neisuoi tatuaggi. Un rapporto intimo e viscerale quello che il tatuatore napoletano trasmette nelle sue opere d’arte sulla pelle, un rapporto che è esploso quest’anno grazie al rinnovato entusiasmo generale che ha travolto la città di Napoli per la
conquista del terzo scudetto. Erot ha trasformato questo entusiasmo e gioia in passione e lavoro, creando tatuaggi ad hoc dedicati alla meravigliosa ed indimenticabile vittoria azzurra. Si tratta di lavori unici, personalizzati, nessuno uguale all’altro, con uno stile inconfondibile, che vanno a stringere ancor di più il rapporto unico e indelebile tra la passione per la maglia azzurra e quello per i tatuaggi.

Il tatuaggio, specialmente a Napoli, è vissuto non solo come forma di celebrazione e ricordo, come spesso accade, ma soprattutto come appartenenza, che permette alle persone di esprimere il proprio amore per la propria città e la squadra calcistica preferita.

Pagina Instagram https://www.instagram.com/erot1/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/erot1tattooer

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nell’agguato in strada, la sorella: “È arrivata una macchina con cinque-sei persone”

Jhonny Sulejmanovic è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco al torace a Milano. L'omicidio è avvenuto poco...

Nella stessa categoria