15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Chiama un taxi, entra in auto e accoltella l’autista per rubargli i soldi: follia a Caserta

PUBBLICITÀ

La Polizia di Stato sta indagando su una violenta tentata rapina di cui sarebbe rimasto vittima ieri sera un tassista di Caserta. L’uomo è stato ferito con un coltello dal bandito che era salito nella sua auto spacciandosi per un normale cliente.

Secondo quanto raccontato ai poliziotti dal tassista, un uomo di origine maghrebina ben vestito è salito sul suo taxi alla stazione ferroviaria di Caserta, e gli ha chiesto di portarlo a Casagiove, a pochi chilometri dallo scalo. Una volta giunti a destinazione, il cliente ha cacciato il coltello intimando al tassista di dargli i soldi. Ne è così nata una colluttazione durante la quale il lavoratore è stato ferito al braccio.

PUBBLICITÀ

Il tassista è stato poi condotto dal 118 in ospedale a Caserta dove è stato medicato e dimesso. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria