«Ciaone», Taylor Mega mai più nei suoi programmi: la foto che ha fatto infuriare Barbara D’urso

Taylor Mega dovrà dire addio alla propria carriera televisiva nei salotti della d’Urso (da lei è stata spesso ospite di Pomeriggio CinqueDomenica LiveGrande Fratello e Live Non è la d’Urso) a causa di una foto.

Lo scatto che avrebbe fatto finire l’influencer, Taylor Mega, nella bufera sarebbe quella in cui mostra un dito medio con una camionetta della Polizia sullo sfondo.

A far notare lo scatto, come riportato dal sito Bitchyf, è stato un amico di Antonella Elia durante il talk sul Grande Fratello Vip a Live Non è la d’Urso e quando Barbara d’Urso ha chiesto a Taylor Mega se fosse vero, la ragazza ha risposto che non ricordava.

“SE FOSSE VERO CHE HAI FATTO IL DITO MEDIO ALLE FORZE DELL’ORDINE, NON TI VORREI PIÙ NELLE MIE TRASMISSIONI, MA SICCOME PENSO CHE NON SIA VERO PERCHÉ SOLO UNA PERSONA STUPIDA PUÒ AVER FATTO UNA COSA DEL GENERE… IO TI RITENGO INTELLIGENTE, QUINDI NON L’AVRAI FATTO”.

Fino al saluto finale con taylor mega.

“Va bene, d’accordo. Ciao, buona fortuna Taylor. CIAO”.

Ecco il video del saluto finale. Quello integrale è disponibile su MediasetPlay.

L’esclusione dal salotto di Barbara d’Urso ha fatto scatenare l’ira di Taylor Mega, che dopo il collegamento a Live non è la D’urso, si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.

 

«È un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni  e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché  ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione?», ha dichiarato Taylor Mega.

Poi la minaccia contro il programma e Mediaset –  non so se pubblicare le conversazioni con gli autori, adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti, non ho parole».