11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Taylor Mega svela perché si è ubriacata, la confessione: «È successo così»

PUBBLICITÀ

Ieri sera ‘Striscia la Notizia’ ha trasmesso un servizio su Taylor Mega nel quale la showgirl veniva ripresa ubriaca mentre era in collegamento con Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso. Dopo che la conduttrice l’ha ripresa più volte chiedendole se avesse bevuto, ci ha pensato il programma Mediaset, che ha trasmesso un fuorionda che ‘incriminava’ la giovane Taylor.

Le parole di Taylor Mega

L’influencer, dopo aver visto il servizio, ha parlato dell’accaduto e l’ha fatto con stile.

PUBBLICITÀ

«Visto che ne stanno parlando tutti, ne parlo anche io. Ieri è andato il fuorionda di Live Non è la D’Urso di lunedì a Striscia La Notizia. Ero morta dal ridere. Certo che avevo bevuto però scialla, di solito, bevo anche di più se faccio serata. Non avevo mangiato nulla tutto il giorno. Avevo lavorato tutto il giorno sotto al sole. La vodka o il vino egiziano fanno schifo. Erano benzina. Mi ha fatto malissimo. Ok che non faccio mai serata. Ok che vado sempre a dormire presto. Ok che faccio tanta attività. Ok che bevo una volta al mese. Tre shottini di vodka li tengo. Poi, sono friulana, l’alcol dovrei reggerlo. Se andate in Egitto non bevete la vodka, fa schifo. Non è vodka, benzina, veleno per i topi. Terribile. La cosa che mi ha stupito, mi sono arrivati una marea di messaggi positivi: “Ci fai morire”, “Taylor una di noi”, “Sei simpaticissima”, “Bevi più spesso”. Non me l’aspettavo. Che trash. Non lo faccio apposta. A me le cose mi succedono».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria