21 C
Napoli
domenica, Ottobre 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

È in arrivo la ‘tempesta dell’Immacolata’, gelo e neve anche sulla Campania


Il ponte dell’Immacolata sarà caratterizzato da freddo e anche da neve. Un vero e proprio anticipo di inverno che calerà tutto il paese nell’atmosfera natalizia. Secondo gli esperti proprio in questi giorni è in arrivo una bufera che durerà non solo fino all’8, ma resisterà sul nostro paese per tutta la settimana.

Neve anche in Campania

Prevista neve in pianura, anche a basse quote, al Nord, in modo particolare su Piemonte e Lombardia ma probabilmente anche in Liguria e Veneto. Il maltempo però si sposterà anche al centro portando piogge, freddo e neve in montagna anche su Sardegna, Toscana e Lazio e sulla Campania. In generale il maltempo durerà fino all’Immacolata, poi arriveranno i venti di maestrale che manderanno via le nubi ma comporteranno un brusco calo delle temperature.

Il bel tempo non durerà però a lungo e già da mercoledì, in modo particolare al Centro Sud torneranno le piogge. Le temperature resteranno molto rigide al Nord con il rischio di gelate notturne.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Aurora Ramazzotti svela il sesso del bambino, l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza aspettano un maschietto. Ad annunciarlo è stata l'influencer con un post su Instagram. "Grazie...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria