9.3 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Temptation Island 2018: tutte le 6 coppie. C’è una grande novità


Tutto pronto Temptation Island 2018, il reality delle coppie più o meno famose.  sta per iniziare. Il programma che va in onda su Canale 5 andrà in onda il 5 luglio con la prima puntata.

LE COPPIE DEL PROGRAMMA

Dal 5 luglio su Canale 5 Filippo Bisciglia condurrà la quinta edizione, nel resort di Santa Margherita di Pula in Sardegna. Sono state rese note le sei coppie che hanno deciso di  partecipare.  C’è stata la conferma Ida Platano e Riccardo Guarnieri, provenienti dal trono over di ‘Uomini e Donne’. Seconda coppia Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. Poi ci sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, ora, tramite i proli social di Temptation Island. Da Salerno ci sono Raaela Giudice e Andrea Celentano.

La quinta coppia è composta invece da Martina e Giampaolo. Lei dichiara che da quasi un anno ha lasciato la sua famiglia e le  sue amicizie per stare con lui. La sesta coppia  è formata da Giada e Francesco, che parteciperanno
al programma a causa della gelosia di lui. Francesco nel video di presentazione
dichiara di essere gelosissimo di Giada e pensa di avere mille motivi per
esserlo.  E’qui per vedere se quest’esperienza gli darà ragione o no. La
ragazza, vorrebbe essere più libera, avere i suoi spazi.

I VIDEO DELLE PRESENTAZIONI

Nella nuova edizione di Temptation Island, in onda prossimamente su Canale 5, saranno 6 le coppie a intraprendere il viaggio nei propri sentimenti.

Tutte le coppie sono state svelate e tra loro c’è anche una vecchia conoscenza proveniente dall’appena concluso Trono Over di Uomini e Donne. Conosciamoli meglio e scopriamo i loro video di presentazione!

Ida e Riccardo

Lara e Michael

Valentina e Oronzo

Martina e Gianpaolo

Giada e Francesco

Raffaela e Andrea

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria