12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Temptation Island, Michael impazzito dopo i filmati: rompe il pc e scrive striscione con la salsa

PUBBLICITÀ

È stato uno dei concorrenti più ‘criticati’ dell’attuale edizione di Temptation Island, ma la reazione messa in atto nell’ultima puntata del reality ha fatto cambiare idea a molti telespettatori. Si tratta di Michael, il fidanzato di Lara.

Nelle precedenti puntate lo stesso aveva più volte accennato di una crisi con la sua compagna, cosa che a quest’ultima non ha fatto piacere. E a quel punto, allora, anche la sua fidanzata si è lasciata andare.

PUBBLICITÀ

Sono bastati pochi filmati, in compagnia di Giuseppe, un tentatore, per scatenare l’ira di Michael. Prima ha gettato e rotto il pc dove ha visto il video, poi ha girato più volte per il villaggio e infine ha scritto su uno striscione, con la salsa, “Eri tutta la mia vita“.

Poi la corsa in spiaggia per nascondersi. Una reazione piena d’istinto, e che ha probabilmente contribuito ad aumentare la sharing. Non a caso, quella di ieri, è stata la puntata più vista di tutte le edizioni di Temptation Island, raggiungendo 4 milioni di telespettatori.

I motivi della rottura tra Riccardo e Ida

Non solo Michael e Lara, anche Ida e Riccardo si sono resi protagonisti. In tanti sono convinti che alla base della rottura tra i due ci sia Davide Mattinetti. Come abbiamo visto ieri sera, il ragazzo era parecchio interessato ad Ida ed era sempre più convinto a volerla conquistare per poter costruire un rapporto fuori dal programma. A confermarlo è stato lo stesso Davide che durante un gioco nella villa ha detto: “Quando Ida si lascia. La vado a prendere a Brescia e me la porto a cena”. Sono in tanti a pensare che questa cosa sia realmente successa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto di epatite C dopo la trasfusione, famiglia napoletana risarcita per 1 milione di euro dall’ospedale

In una sentenza epocale, l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina è stato condannato al risarcimento dei danni per...

Nella stessa categoria