Anticipazioni Temptation Island, il napoletano Arcangelo incastrato dalle telecamere: bacio con una tentatrice

Dopo la furia di Massimo a Temptation Island per i comportamenti della fidanzata Ilaria, adesso tocca a Nunzia. La concorrente ha visto tramite un video il fidanzato scambiarsi baci e coccole con una tentatrice, e questo è quanto le è bastato per infuriarsi e richiedere un confronto immediato: il falò. A rivelare le anticipazioni è il canale Instagram ufficiale del reality show.

L’articolo precedente: la furia di Massimo

Sono fuori controllo i concorrenti di Temptation Island. Dopo i comportamenti discutibili di Jessica nei confronti di Andea, adesso a finire al centro delle polemiche sono Massimo Colantoni e Ilaria Teolis.

Sul profilo Instagram del programma è stato pubblicato un video che riprende il ragazzo infuriato, cosa che ha incuriosito i fan che si chiedono cosa sia potuto succedere. «Non se merita proprio un ca…o. La faccio schiattare, la faccio schiattare, ragazzi, no che ce stanno male, se mettono a piagne! Ma sti ca…i, io me sto a fa duecentomila problemi, ma stica…i! Ma piagnesse! Questa è una regazzina!, ha concluso Massimo dopo aver visto, probabilmente, qualcosa che non gli è piaciuta.

Manuel Galiano tradisce Giulia Cavaglia, arriva la conferma dell’ex concorrente di Temptation Island

Ha creato non poche polemiche sui social il presunto tradimenti di Manuel Galiano, il quale si sarebbe intrattenuto con altre persone durante la sua vacanza ad Ibiza. Dopo che Giulia Cavaglia – la giovane con cui Manuel è uscito da Uomini e Donne – ha espresso tutti i suoi dubbi,  arrivano ulteriori conferme. Questa volta da Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island.

“Sapete che io non sparlo degli altri, non mi metto in mezzo su altre situazioni. Però una cosa la devo dire perché dopo quello che sono venuta a sapere sul tradimento. Manuel ha tradito Giulia, sapete che era con noi a Temptation. Io non ci sono mai andata d’accordo, stavo per litigare pesantemente con una persona così, è una persona arragonte, non ascolta gli altri, pensa di sapere tutto lui. Vuole fare l’uomo, ma è un bambino e ne potrei dire diecimila di questa cose. Lui è una persona che non ha nemmeno rispetto delle donne secondo me, infatti poi si è visto. Questa cosa dovevo proprio togliermela. Dopo questa cosa ho avuto la conferma che avevo ragione. Quindi io quando sono certa di quello che dico lo voglio dire con il megafono. Lui è una brutta persona, proprio povera dentro. Sono stufa che certe persone che non hanno proprio i valori fingono e pensano di prendere per il c**o tutti. Lui ha smentito? Ragazzi è normale che smentisca, ma io ho la certezza”. Sono queste le dichiarazioni riportate dal sito BitchyF (qui l’articolo) dell’ex concorrente di Temptation Island