Temptation Island Vip, anticipazioni. La scelta di Nilufar

temptation

‘Temptation island Vip in prima serata su Canale 5. Questa sera andrà in onda la terza puntata del reality che sarà incentrata su due coppie: Nilufar Addati e Giordano Marzocchi, Valeria Marini e Patrick Baldassari.

Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip

La puntata partirà proprio dalla coppia nata a ‘Uomini e Donne’.Giordano dopo aver visto la sua fidanzata avvicinarsi un po troppo a Nicolo Ferrari, ex corteggiatore, è andato su tutte le furie e ha chiesto il falò di confronto. La precedente puntata si era conclusa con l’attesa della decisione di Nilufar se accettare o meno il confronto. Stando alle anticipazioni l’ex tronista napoletana accetterà il confronto. Tra i due ci sarà una lunga discussione dai toni accesi che si concluderà con un lieto fine, torneranno insieme a casa. La coppia, stando ad alcune indiscrezioni, pare proprio che dopo il reality abbiano intrapreso una convivenza.

Valeria e Patrick

Resa dei conti anche per Valeria Marini e Patrick Baldassari. Dopo le pose hot della Marini per far ingelosire il compagno e stuzzicare il tentatore Ivan, Patrick Baldassari ha deciso di reagire. Questa sera vedremo l’imprenditore avvicinarsi ad una delle tentarici, con la quale, e si lascerà andare in un ballo sensuale. Tra la tentarice e Patrick sembra esserci un certo feeling. La domanda che tutti si fanno in queste ore è: Quale sarà la reazione di Valeria Marini? Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo.

La puntata finale di Temptation Island Vip

Intanto Martedì 9 Ottobre ci sarà l’ultima puntata e vedremo come finirà per le altre coppie rimaste: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.