Temptation Island Vip, un’altra coppia in crisi: lui beccato in intimità con una tentatrice

Lunedì 9 settembre in prima serata su Canale 5 arriva Temptation Island Vip. La seconda edizione sarà guidata da Alessia Marcuzzi, ma il format non cambia: sei coppie composte da personaggi noti mettono alla prova il loro rapporto. A partecipare al docu reality sono: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Macchi.

Per la seconda stagione consecutiva arriva su canale 5 la versione Vip di Temptation Island unico docu-reality che mette alla prova le relazioni di coppia.

Non è ancora iniziata ufficialmente la seconda stagione eppure, dopo la fuga di Ciro Petrone, continuano ‘gli altarini’ a Temptation Island Vip.

Ieri durante le registrazioni di Uomini e Donne, la produzione ha mandato in onda le immagini di Anna Pettinelli molto arrabbiata, dopo aver visto il fidanzato in intimità con una tentatrice (pare si tratti di Cecilia Zagarrigo. La conduttrice radiofonica dopo aver visto i filmati nel pinnettu ha chiesto il falò di confronto.

“Inoltre è stata fatta vedere una arrabbiatissima Anna Pettinelli perché il fidanzato pare fosse in atteggiamenti intimi con una tentatrice. – si legge su Il Vicolo delle News – Lei vede tutto nel Pinnettu e chiede subito il confronto.”

 

Serena e Pago

L’ultima anticipazione già trapelata riguarda Pago e Serena Enardu, e a darla è stata proprio lo stesso cantante attraverso il suo profilo Instagram. In realtà Pago nelle stories che ha pubblicato sul social non dice esplicitamente di aver abbandonato l’isola, ma lo si vede guidare in auto ascoltando La mia storia tra le dita di Gianluca Grignani, scrivendo sulla storia «Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma anche una donna?».
Secondo le indiscrezioni il motivo potrebbe essere un possibile avvicinamento della sua fidanzata, ex tronista di Uomini e Donne, al single Alessandro, che avrebbe portato nei primi giorni di riprese a un falò d’incontro con il cantante infuriato. Ancora non ci è dato saperlo, ma il messaggio sibillino di Pago non sembra lasciare adito a dubbi.

Le indiscrezioni su Ciro Petrone

Ci sono già i primi spoiler su Ciro Petrone. In un filmato si vede quest’ultimo scappare dal villaggio. Nelle poche immagini pubblicate sull’account Instagram di Temptation Island, l’attore (conosciuto per il ruolo di “Pisellino” nel film Gomorra, ndr.) corre verso il villaggio delle fidanzate mentre grida il nome dell’amataCosa avrà visto Petrone per reagire in questo modo?