Temptation Island Vip, ufficiali le prime 2 coppie: Valeria Marini e Stefano Bettarini

Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa!”

E’ questo il lungo post pubblicato sul profilo Instagram di Michele Parpiglia. A due puntate dalla fine di Temptation Island di Filippo Bisciglia, il settimanale Chi di questa settimana ha anticipato le prime due coppie che parteciperanno alla versione celebrity di Simona Ventura. La prima, come riportato anche dal sito di gossip bitchy, è composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. Lei è una vera regina dei reality italiani: dopo aver partecipato a Reality CircusIsola dei Famosi e Grande Fratello Vip, quest’anno non poteva dire ‘no’ alla sua amica Super Simo. Già me l’immagino mentre costringe i tentatori a spalmarle la crema.

E se nella prima coppia c’è un’amica della Ventura, nella seconda c’è proprio l’ex marito. Ebbene sì: a Temptation Island Vip ci sarà anche Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta Larini. Questa sì che è una vera bomba estiva.

 

La partecipazione a ‘Temptation Island Vip’ di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Secondo i rumors saranno loro i primi partecipanti ufficiali della nuova edizione di ‘Temptation Island Vip’. A dare la notizia è stata la testata “361 magazine”. Se cosi fosse, come vuole il format, il loro amore, nato in tv, verrà messo a dura prova.

temptation island vip

.