giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaTerribile tragedia, uomo travolto ed ucciso mentre cambiava una gomma

Terribile tragedia, uomo travolto ed ucciso mentre cambiava una gomma

Un uomo di 36 anni, di Massa Fiscaglia (Ferrara) è morto in un tragico incidente stradale avvenuto alle 20.51 lungo l’A14 bis, all’altezza di Cotignola (FOTO). Secondo i primi riscontri della polizia stradale intervenuta sul posto, l’uomo stava cambiando una gomma alla propria auto quando è stato investito da un’auto che sopraggiungeva alle sue spalle e che evidentemente non lo ha visto. incidente stradale ieri sera poco prima delle 21 nella diramazione dell’autostrada A14 bis, all’altezza di Barbiano di Cotignola.

L’automobilista è stato investito da una Opel ‘Meriva’, perdendo la vita praticamente sul colpo. A riportarlo è Il Resto del Carlino.

 

L’incidente mortale, la cui esatta dinamica è tuttora al vaglio della Polizia stradale di Lugo, si è verificato all’altezza del chilometro 6+900 sud della diramazione dell’autostrada A14 bis, più o meno in prossimità della frazione cotignolese di Barbiano. Sul posto in una manciata di minuti è intervenuta un’ambulanza del 118, ed è arrivato l’elicottero di ‘Bologna Soccorso’ (abilitato al volo notturno), il cui personale non ha purtroppo potuto far altro che constatare il decesso del 36enne.
Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della Polizia stradale di Lugo, coadiuvati sul posto dalla comandante provinciale della Polizia stradale di Ravenna, Caterina Luperto. Illesi, anche se comprensibilmente sotto choc, i due uomini che erano a bordo della Opel Meriva.