Tiki Taka. Wanda Nara conquista e sorprende il pubblico del programma

wanda nara

Wanda Nara conquista il pubblico di ‘Tiki Taka’. Ieri sera è andata in onda la prima puntata del programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo. A sostituire Melissa Satta, per questa edizione, ci sarà la super sexy Wanda Nara.

Wanda Nara conquista il pubblico di Tiki Taka e tiene testa agli opinionisti in studio

La moglie di Mauro Iacardi, in studio, ha sorpreso tutti. Ha saputo tener testa a tutti gli altri opinionisti in studio. Esprimendo le sue opinioni, in maniera perfetta, e rispondendo per le rime alle provocazioni inerenti alla stagione calcistica del marito.

Wanda Nara mette a tacere le male lingue sulla stagione calcistica di Icardi

La prima domanda è stata: Icardi è stato cercato dalla Juve?”. La sua risposta è stata: “Non so, dico che l’unico contatto che Mauro ha avuto con la Juve sono stati i 7 gol che ha fatto ai bianconeri”. La showgirl appare ‘evasiva’  alla domanda sulle voci di mercato di questa estate: “Mauro ha dimostrato a tutti la sua scelta, ovvio che siano arrivate offerte, non può che far piacere” . Alla domanda: “Quanti gol segnerà Icardi?” ha cosi risposto: “Non abbiamo una tabella a casa. Speriamo più di Cristiano“. Dopo queste continue pressioni ha voluto precisare: “Nel calciomercato è ovvio che un attaccante come Mauro sia richiesto ma la sua scelta è stata chiara fin da subito” chiudendo la questione.

Le condizioni di salute di Icardi

Alla fine ha rassicurato i fan del marito sulle sue condizioni di salute. “E’ già atterrato negli Stati Uniti, adesso aspetta di giocare con Guatemala e Colombia” ha dichiarato la Nara. Su Cristiano Ronaldo, ancora a quota zero gol in Serie A dopo tre giornate, ha detto: “Cristiano non è uno che non dorme perché non ha segnato. Icardi com’è quando non segna? Io sparisco, non mi faccio trovare a casa…”.