26 C
Napoli
mercoledì, Agosto 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Tina è rifatta e…..» Gemma Galani contro la Cipollari


Domani pomeriggio ci sarà un nuovo appuntamento con ‘Verissimo’, in cui sarà ospite di Silvia Toffanin ci sarà Gemma Galani,  la regina indiscussa del trono over di Uomini e Donne. La torinese sembra proprio non riuscire a dimenticare il suo grande amore Giorgio Manetti.

Recentemente i fan della coppia si erano illusi su un loro ritorno di fiamma, complice un’ultima cena che aveva fatto intravedere, per qualche istante, una nuova chance per la galani di fare nuovamente breccia nel cuore del ‘gabbiano’.

Invece niente di fatto e cosi Gemma continua a frequentare altri uomini tenendo però sempre un occhio rivolto al suo Giorgio, che in una delle ultime puntate di “Uomini e Donne” le ha dato un grande dispiacere, comunicandole che non torneranno mai più insieme.

Conclude l’intervista parlando dell’astio con Tina Cipollari: “E’ un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate – e conclude – “Tina è rifatta e si vede.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Auto sbanda e finisce fuori strada, morti 4 giovanissimi amici

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 19 anni sono morti la scorsa notte a Godega...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria