PUBBLICITÀ
HomeCronacaIl litorale Domizio piange Tommaso, il giovane papà muore dopo il malore

Il litorale Domizio piange Tommaso, il giovane papà muore dopo il malore

PUBBLICITÀ

Tommaso Russo è morto all’ospedale di Roma in seguito ad un malore. Il 43enne, originario di Cellole e residente a Roma, è stato trasferito d’urgenza: purtroppo il giovane papà è spirato dopo il ricovero. Tommaso era figlio di una nota famiglia di imprenditori specializzata nel campo della ristorazione.

LE DEDICHE PER TOMMASO

“La società tutta esprime le più sentite condoglianze al presidente Giovanni Verrengia per la prematura scomparsa del cognato Tommaso Russo. Alle famiglie Verrengia e Russo và la nostra vicinanza. Riposa in pace Tommaso”. scrive Scuola Calcio FC Cellole Calcio.

Inizio ad avere tanta paura…..paura di perdere ancora persone care…. La morte di Tommaso Russo è l’ennesimo dispiacere sommato ai tanti di questi ultimi due anni…. BASTAAAAAA!!!!!!“, queste la parole dell’amica Maria Antonietta.

PUBBLICITÀ

L’Asd Cellole Calcio si stringe intorno al dolore che ha colpito Giovanni Verrengia, presidente della Scuola Calcio FC Cellole Calcio – Claudio Bartolini, per la prematura scomparsa del caro cognato Tommaso. Da tutti i componenti della società le più sentite condoglianze alle famiglie Verrengia-Russo“.

Lutto nel Casertano, noto avvocato muore per un malore improvviso

Aveva 46 anni Katia Cuomo, avvocato di Alvignano deceduta nella notte a seguito di un improvviso malore. Un infarto, presumibilmente, che non ha lasciato scampo alla legale, figlia dell’ex preside dell’istituto scolastico della città di Alvignano.

La comunità dell’alto casertano si stringe attorno alla famiglia Cuomo.“Katia stamattina ci siamo risvegliati con un cielo azzurro, ma appena e’ giunta la notizia tutto si è rabbuiato. L’incredulità, lo sgomento, la tristezza, un forte dispiacere nel sapere che tu non c’eri più. Inconcepibile, assurdo…..non riesco a crederci. Fra poco sarà Pasqua e tu la festeggerai lì dove Gesù risorto ti stringerà forte a Sè . Hai ritrovato il tuo papà e di sicuro e’ stato bello. Ma quanta vita c’era ancora da vivere quaggiù ,non era il momento …….proprio no! Non capirò mai i “disegni divini”, ma se è vero, come ci insegna la nostra religione, che la vita inizia dopo la morte, beh…….allora tu sei nata stanotte a nuova vita. Cerca di infondere nei cuori dei tuoi cari e di noi tuoi amici la serenità, asciugando le lacrime con la certezza che sarai ancora e sempre vicina a tutti”.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.