Puntata del Grande Fratello Vip al vetriolo quella andata in onda giovedì. Litigi, colpi di scena e confronti hanno caratterizzato la serata speciale dedicata al reality di Canale 5. Tra le varie dinamiche del gioco, eliminazioni e nomination, è arrivato il confronto tanto atteso quello tra Fabrizio Corona e la conduttrice Ilary Blasi. L’ex re dei paparazzi è entrato nella casa per un confronto con la sua ex Silvia Provvedi, ma sentendosi dalla conduttrice, dopo un litigio, ha rivangato il passato di Ilary ricordandole cosa ha fatto quando aveva 16 anni, ovvero nel 1997, come riportato dal sito bitchyf.
“Dei potenti non me ne frega un ca**o perché io non ho bisogno di niente e di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non l’avete vissuto! Perché io quello che dico lo dico col cuore, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI, RICORDATI COSA FACEVI TU A 16 ANNI!”.
Ilary Blasi a 16 anni, era il 1997
La domanda che il pubblico si è posto è quindi solo una: cosa faceva Ilary Blasi quando aveva 16 anni? A rispondere è stato Wikipedia, si legge su bitchyf, ricordando che nel 1997, un anno prima di debuttare a Miss Italia con la fascia di Miss Cinema Lazio, la Blasi ha posato senza veli per Marzo Zamboni.
“Alla fine degli anni novanta, ormai ragazza, si riaffaccia al mondo dello spettacolo lavorando per i fotoromanzi della casa editrice Lancio, posando completamente nuda per Marco Zamboni, partecipando alla commedia di Roberto Di Sante Tassinar in Love al Teatro Testaccio di Roma, e concorrendo a 17 anni a Miss Italia 1998, indossando la fascia di Miss Cinema Lazio”.
Dopo le foto la Blasi ha partecipato a Miss Italia (edizione che ha lanciato anche Anna Safroncik e Laura Torrisi) e successivamente a Passaparola, Top Of The Pops, Che Tempo Che Fa, Le Iene, Zelig, il Festival di Sanremo fino al Grande Fratello Vip.
Corona…
Il nostro precedente articolo
Fabrizio Corona, dopo settimane di tira e molla, ha deciso di accettare la proposta degli autori. Come si legge sul sito bitchyf, ed andare al Grande Fratello Vip per un confronto face to face con l’ex fidanzata, Silvia Provvedi.
L’ex re dei paparazzi, secondo quanto riportato da DavideMaggio.it, si intascherebbe 40 mila euro.
“Sembra che per portare a casa questo ‘colpaccio’, la produzione abbia messo sul piatto un’allettante proposta a 4 zeri. Ci risulta, ma ci auguriamo vivamente di sbagliarci, che per Corona sia pronto un assegno di 40.000 euro per prendere parte alla puntata di giovedì prossimo”.
È stata una puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì sera. Protagonisti indiscussi, ormai inutili anche citarli, sono stati Fabrizio Coronae Ilary Blasi. Dopo l’entrata in scena, l’ex re dei paparazzi ha discusso a muso duro contro la conduttrice della casa più spiata di Italia per una questione che risale a 13 anni fa e che ha lasciato l’amaro in bocca soprattutto alla moglie di Francesco Totti.
Silvia Provvedi: «Non sta bene»
Dopo il confronto in casa, però, anche Silvia Provvedi ha gettato benzina sul fuoco ed ha speso parole non decorose per il suo ex fidanzato. «Non l’ho visto bene, poi ha avuto un momento un po’ rabbioso. Non era così lui. Era sempre molto curato. Ora è trasandato, ha la barba. Ha gli occhi spenti di chi ha il vuoto dentro, ma non ho più voglia di comprendere i vuoti degli altri. Non riconosco la persona che ho conosciuto».
Su Silvia Provvedi: «Non l’ho mai amata»
“La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici». Queste sono state le parole di Corona in merito alla sua relazione con l’ex compagna.
La mamma di Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona. In una lunga intervista a ‘Mattino Cinque’ Monica, mamma delle Donatella, ha svelato particolari scioccanti su l’ex re dei paparazzi.
I motivi della rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
Durante l’intervista, Monica, ha svelato i motivi che avrebbero condotto Silvia a lasciare definitivamente Corona. “Erano tre anni che Silvia non andava in ferie. Quindi ha prenotato una vacanza da fare con la sorella e con le due amiche. Io sapevo che lui avrebbe fatto di tutto per farla tornare a casa perché lui è sempre stato gelosissimo, morbosamente geloso di Silvia e non voleva che lei andasse in vacanza.Io le avevo detto: ‘Silvia giurami che qualsiasi cosa succeda non tornerai a casa dalla vacanza’ e lei me l’aveva promesso.Il secondo giorno di vacanza, Fabrizio le ha buttato fuori di casa alcuni scatoloni. E ci tengo a dire che non ha buttato fuori tutte le sue cose, ma quattro scatoloni di stracci. Si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa” ha raccontato la donna.



