15 C
Napoli
sabato, Marzo 15, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia di Natale. Leo, Ester e Edoardo muoiono nell’incidente

PUBBLICITÀ

È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto tra due auto nel giorno di Natale a Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Sono tre i morti, due giovani di 29 e un 58enne. Si è trattato di un violento scontro frontale in seguito al quale una vettura ha preso fuoco. Per le tre persone a bordo delle due auto non c’è stato nulla da fare. I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno estratto i tre dalle lamiere, ma era ormai troppo tardi e, purtroppo, il personale medico ha solo potuto constatare il loro decesso.

In base ai primi accertamenti dei carabinieri di Borgo San Lorenzo, riportate da Leggo, le vittime sono Leonardo Nutini, 58 anni, di San Piero, Ester Raccampo, 29 anni di Borgo San Lorenzo, insegnante di italiano alla scuola secondaria di I grado “Lorenzo de’ Medici” a Barberino. Con la ragazza  è deceduto anche il compagno, Edoardo Lombardi, 29 anni, di Pistoia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio a Napoli, la vittima è Emanuele Durante: è imparentato con Annalisa

È caccia aperta al giovane che era in compagnia di Emanuele Durante, il 20enne ucciso questa sera in via...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ