PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia nel Casertano, Paolo trovato morto nel sottopasso della stazione

Tragedia nel Casertano, Paolo trovato morto nel sottopasso della stazione

PUBBLICITÀ

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, a Falciano del Massico, cittadina in provincia di Caserta. Il cadavere di Paolo Ianniello, giovane di 29 anni, è stato rinvenuto nel sottopasso della stazione locale.

Tragedia nel Casertano, Paolo trovato morto nel sottopasso della stazione

La scoperta è stata effettuata da alcuni pendolari che, mentre si recavano a prendere il treno, hanno notato il cadavere del 29enne e hanno allertato le forze dell’ordine: sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per stabilire cosa sia accaduto all’uomo.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto si apprende, sul corpo del 29enne non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi. Il corpo di Paolo Ianniello è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta, dove nelle prossime ore sarà eseguita l’autopsia, disposta dalla competente Autorità Giudiziaria: esame fondamentale per determinare le precise cause della morte del 29enne.

Dopo le fasi successive al ritrovamento, in cui l’area è stata messa in sicurezza per consentire l’intervento dei militari dell’Arma e tutte le analisi del caso, si è proceduto all’identificazione del cadavere, risultato essere Paolo Ianniello. Il giovane, originario di Mondragone, era un imprenditore agricolo.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ