Due comunità piangono Snezhanka Goranova. La 21enne di origini bulgare, residente a Scafati ma originaria di Capaccio Paestum, è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A1 Milano-Napoli. L’impatto, purtroppo mortale, è avvenuto al chilometro 745, in direzione sud, nei pressi del casello di Caserta Sud.
Stando a quanto ricostruito, la giovane pare stesse viaggiando in auto insieme al fidanzato quando la loro vettura sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento. Poco dopo, un terzo veicolo sarebbe sopraggiunto schiantandosi contro le due auto già incidentale. In seguito al violentissimo impatto, Snezhanka sarebbe stata rimbalzata fuori dall’abitacolo e successivamente travolta dalla vettura sopraggiunta. Nonostante l’intervento dei soccorsi per la giovane non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone.
Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Snezhanka Goranova viene ricordata come una ragazza solare e piena di vita. Le comunità di Capaccio e Scafati si sono unite nel dolore intorno alla famiglia.

