PUBBLICITÀ
HomeCronacaTremendo incidente nei pressi dell'Eremo dei Camaldoli, giovane in gravi condizioni dopo...

Tremendo incidente nei pressi dell’Eremo dei Camaldoli, giovane in gravi condizioni dopo l’impatto con l’auto

PUBBLICITÀ

Un gravissimo incidente è avvenuto ieri sera verso le 22 a Napoli, in zona Camaldoli in via dell’Eremo. Un ragazzo, che stava circolando a bordo di uno scooter, è stato investito da un automobilista a bordo di una Fiat 500.

Le sue condizioni sarebbero gravi. Stando alle segnalazioni giunteci, perdeva sangue dal naso e dall’orecchio. Si tratta di un tratto di strada, purtroppo, molto spesso teatro di incidenti anche gravi.

PUBBLICITÀ

L’illuminazione su via dell’Eremo è scarsa e si tratta di una strada poco trafficata e, quindi, a scorrimento veloce, di conseguenza il rischio di incidenti anche gravi è notevolmente alto.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ