13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Trenitalia assume 31 mila persone: selezioni fino al 2026. Le figure ricercate

PUBBLICITÀ

Otto anni, trentunomila assunzioni in Trenitalia l’azienda, che fa parate del gruppo Ferrovie dello Stato, ha lanciato un maxi reclutamento che terminerà nel 2026 con l’assunzione in totale di 31mila persone. Otto anni quindi ricchi di interessanti opportunità per il gruppo grazie al piano industriale che prevede 94 miliardi di investimenti e punta al raddoppio del fatturato da qui a 10 anni. In particolare 73 miliardi saranno per le infrastrutture, 14 per il materiale rotabile e 7 per lo sviluppo tecnologico.
Le selezioni per le nuove assunzioni sono in parte già iniziative: dei 31mila posti di lavoro da occupare da qui al 2026 qualcuno è già stato coperto, qualcun altro lo sarà a breve ed altri più in là con il tempo. In questo momento sono varie le offerte di lavoro attive in Trenitalia: Senior Business Compliance; Esperto Assistenza e Consulenza Fiscale; Esperto Tax Compliance; Senior Trade Compliance.

Inoltre il 27 giugno è in programma un recruiting day destinato alla selezione di profili come: Tenders junior; Business Development; Junior project manager; Plant engineers; Service & heritage; Buyer; Controller.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria