15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Trivago premia Napoli, la città è nella top ten d’Italia grazie al B&B ToledoStation

PUBBLICITÀ

Napoli, la città amata e odiata, la città dei contrasti e dei colori, la città delle leggende e delle innovazioni risulta sempre più sulla cresta dell’onda del turismo internazionale, lo sottolineano i dati della Federalberghi, che in pochi anni hanno visto raddoppiato l’incremento di presenze in città e lo confermano i turisti che aumentano il loro periodo medio di permanenza proprio nel capoluogo campano. Una vittoria di tutti coloro che s’impegnano proficuamente nella valorizzazione di una città dal fascino unico, investendo le proprie idee e le proprie capacità per incrementare i servizi e le attività da fornire a chi sceglie proprio Napoli come meta dei suoi soggiorni.

Anche quest’anno Napoli conferma la sua presenza nelle classifiche dei Trivago Awords 2018, il riconoscimento che Trivago assegna ogni anno alle strutture ricettive che si distinguono per il proprio lavoro, garantiscono ai propri ospiti un’esperienza eccezionale e ottengono ottimi risultati durante il corso di tutto l’anno. “Aggreghiamo e analizziamo più di 175 milioni di recensioni provenienti da siti di tutto il mondo” afferma Johannes Thomas, Managing director di Trivago, “e attraverso l’utilizzo di un algoritmo siamo in grado di fornire un punteggio affidabile e imparziale per ogni struttura, che va a premiare l’impegno e il lavoro che ognuno fornisce ai propri ospiti per rendere davvero speciale la loro esperienza.

PUBBLICITÀ

E i Trivago Awords 2018 anche quest’anno premiano nella Top Ten d’Italia il b&b dei grandi numeri, il ToledoStation, egregiamente gestito da Aida, Fabrizo e Paolo, che ormai da 6 anni si conferma essere un punto di riferimento per il settore.

Il ToledoStation è nato per caso” racconta Fabrizio “Io e la mia compagna avevamo deciso di partire, andare a vivere in Brasile e aprire lì una posada. Poi un giorno, all’ombra del Vesuvio, abbiamo pensato, perchè lasciare casa nostra e la nostra città? Perchè non provare a valorizzarla con il nostro lavoro? Sei anni fa Napoli non era quella di oggi e la nostra è stata una scommessa, fortuna un scommessa vincente!

E’ vincete si conferma l’ardore e la passione con i quali Aida, Fabrizio e Paolo fanno innamorare i turisti della città, attraverso i loro occhi, attraverso il loro amore per Napoli e per il proprio lavoro.

Con la nostra piccola missione” continua Fabrizio “ diamo in prima persona una mano alla città perchè attraverso i nostri premi, attraverso le recensioni da 10 che riceviamo, attraverso la stima di coloro che soggiornano qui vince Napoli, viene finalmente riconosciuta nella sua straordinarietà e quando le persone rientrano a casa trasmettono tutto l’amore per questa città insinuando la curiosità e la voglia di visitarla anche ai loro cari.”

Congratulazioni ai vincitori, quindi, a Napoli premiata ancora una volta, ad Aida, Fabrizio e Paolo che vedono ripagati il loro impegno e il loro lavoro che rendono eccellente l’esperienza napoletana dei loro ospiti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria