domenica, Luglio 20, 2025
HomeCronacaTroppa attesa per la visita al figlio, coppia di genitori aggredisce un'infermiera...

Troppa attesa per la visita al figlio, coppia di genitori aggredisce un’infermiera all’ospedale di Aversa

Ancora un’aggressione ai danni del personale sanitario, questa volta presso l’ospedale Moscati di Aversa. Nella serata di venerdì 6 ottobre una coppia si è recata in pronto soccorso per chiedere assistenza per il figlio. Giunti all’esterno del reparto di Pediatria avrebbero preteso che il figlio venisse visitato immediatamente. Per questo avrebbero aperto con forza la porta d’ingresso e successivamente strattonato con forza e scaraventato a terra un’infermiera.

Sul posto sono intervenute le guardie giurate, in servizio presso l’ospedale, e le forze dell’ordine. L’infermiera è stata refertata in seguito all’aggressione. Ha riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni.

A riportarlo, Casertanews.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.