PUBBLICITÀ
HomeCronacaTroppe auto scassinate al Centro Direzionale, Borrelli: "Scarseggiano controlli e videosorveglianza"

Troppe auto scassinate al Centro Direzionale, Borrelli: “Scarseggiano controlli e videosorveglianza”

PUBBLICITÀ

Diventano sempre più frequenti i furti e gli scassinamenti d’auto nei parcheggi a pagamento gestiti da ANM al Centro Direzionale di Napoli. E sempre più numerose le denunce che arrivano dai cittadini vittime di questi furti.

L’ultima denuncia, arrivata al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, richiede un aumento dei controlli in quanto da anni avvengono episodi di questo genere ma nessuno si muove per cambiare le cose. Ecco le parole:

PUBBLICITÀ

“Le mostro l’ennesima auto scassinata al Centro Direzionale nei parcheggi sotterranei Anm. Ovviamente denuncia effettuate me nessuno fa niente. Per chi lavora lì e non ha possibilità di parcheggiare altrove, sta diventando un vero incubo andare a lavorare. Da tempo stiamo denunciando e richiedendo più controlli”. 

“PROBLEMA SICUREZZA AL CENTRO DIREZIONALE VA AFFRONTATO AL PIU’ PRESTO”

Borrelli che, presa in carico la denuncia, ha risposto così: “Si tratta di un fenomeno che denunciamo da una bel po’ di tempo. Al Centro Direzionale i controlli da parte delle forze dell’ordine scarseggiano mentre furti, atti vandalici e delinquenziali stanno prendendo sempre più il sopravvento e non soltanto per quanto riguarda i parcheggi. Serve una maggiore presenza di agenti e pattuglie e un rafforzamento dei sistemi di videosorveglianza e questo non vale soltanto per il Centro Direzionale ma per tutto il territorio campano dove esiste un problema sicurezza che va affrontato e risolto al più presto”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ