Salvatore Esposito ha diffuso un comunicato stampa nel quale ha parlato di una truffa subita. “Ho appreso con stupore la pubblicazione di alcuni articoli di giornale che, non solo riportano notizie riservate relative a un procedimento penale pendente innanzi al Tribunale di Torino, nel quale sono persona offesa insieme a molti altri, ma violano profondamente la mia privacy. Alcuni di questi articoli, in modo approssimativo e francamente indecoroso, utilizzano nomi e immagini di personaggi da me creati, senza alcun rispetto, riportando presunte mie dichiarazioni al riguardo con tanto di virgolettato“, ha dichiarato l’attore di Mugnano.
“Mai rilasciato dichiarazioni”, parla l’attore Salvatore Esposito
“A tal proposito, tengo a precisare di non aver mai rilasciato alcun commento o dichiarazione in merito al procedimento in corso e chiedo formalmente la rettifica delle notizie da parte dei quotidiani che hanno erroneamente riportato dichiarazioni mai fatte. Diffido, inoltre, chiunque dal farlo in futuro“.
“Resto in attesa che la giustizia faccia il suo corso, confermando la mia piena fiducia nell’operato dell’Autorità Giudiziaria. Nel frattempo, chiedo, anche se invano, il rispetto della mia privacy e di quella delle altre vittime coinvolte. Specifico che, se e quando deciderò di esprimere il mio pensiero sulla vicenda, lo farò personalmente attraverso i mezzi che riterrò più opportuni“, ha concluso Esposito.