PUBBLICITÀ
HomeCronacaTurista si perde dopo la visita agli Scavi di Pompei, ritrovato in...

Turista si perde dopo la visita agli Scavi di Pompei, ritrovato in autostrada il giorno dopo

PUBBLICITÀ

Turista in vacanza a Sorrento si perde dopo la visita agli Scavi di Pompei: ritrovato dopo 24 ore. L’uomo, di nazionalità inglese, di 79 anni, aveva lasciato il sito del Parco archeologico uscendo da piazza Esedra, ed a quel punto si erano perse le sue tracce.

La moglie, tornata in costiera, aveva presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri della stazione di Sorrento agli ordini del luogotenente Tommaso Canino e coordinati dal capitano Mario Gioia comandante della locale compagnia dell’Arma.

PUBBLICITÀ

Il turista è stato ritrovato oggi dalla polizia stradale di Angri, in evidente stato confusionale, lungo l’autostrada Napoli-Pompei-Salerno. Le sue condizioni di salute sarebbero buone.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.