10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al sole. Manlio fuori di testa, due vittime gravi in ospedale: le anticipazioni

PUBBLICITÀ

Sta tenendo con il fiato sospeso i fan di Un Posto al Sole la story line che sta trattando il tema della violenza sulle donne. Venerdì sera, gli sceneggiatori ci hanno lasciati con un colpo di pistola esploso alla terrazza dove Giulia (Marina Tagliaferri) sta continuando a vivere attimi di terrore. Manlio (Paolo Scalondro) è arrivato alla Terrazza armato e completamente fuori di sé dopo aver cercato di uccidere Adele (Sara Ricci). La donna è riuscita a sopravvivere grazie al tempestivo intervento di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). I due ragazzi l’hanno portata immediatamente in ospedale e ora sono in attesa del responso dei medici. Intanto Manlio è asserragliato in casa, dove sta tenendo sotto sequestro Giulia, Franco (Peppe Zarbo) e persino il piccolo Jimmy. Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) hanno sentito da fuori uno sparo accidentale partito dalla pistola di Manlio e stanno cercando di capire come gestire la situazione. È meglio rivolgersi alla polizia oppure l’arrivo delle forze dell’ordine potrebbe far perdere definitivamente il controllo a Picardi?

Tutto sembra destinato a una tragedia, anche perché Franco ha subito un duro colpo alla schiena già gravemente compromessa dopo l’aggressione avvenuta al garage…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un'aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere...

Nella stessa categoria