16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Un Posto al Sole, anticipazioni: grande spavento per Otello

PUBBLICITÀ

Otello riflette sull’offerta fattagli da Troncone, Roberto, desideroso di aiutare ma soprattutto di coprire Vera, organizza una trappola per Luigi Morace. Stando alle anticipazioni questa sera vedremo, Otello mettersi nei guai. La sua dipendenza dal gioco d’azzardo l’ha infatti portato a sperperare grandi somme di denaro.

Il Testa sta iniziando a riflettere seriamente sull’offerta fattagli da Troncone. Il sibillino Lello gli ha infatti proposto di dargli un credito illimitato nel suo Bingo. In cambio l’ex vigile convincerà i suoi ex colleghi a chiudere un occhio sulle irregolarità della sua attività. Roberto ha fermato Vera dal suo tentativo di suicidio ed è riuscito a convincere la giovane a non rivelare a nessuno di essere lei l’assassina di Veronica. L’imprenditore ha anche promesso alla Viscardi di aiutarla contro Luigi Morace, l’uomo che da tempo la ricatta. Ferri decide quindi di organizzare una trappola per affrontare faccia a faccia il Morace e metterlo definitivamente fuori dai giochi. Serena ha proposto a Filippo un posto da contabile nel negozio di Giallù ma deve faticare non poco a convincere il marito ad affrontare almeno il colloquio di lavoro. Il Sartori infatti non sembra entusiasta anche se è consapevole si tratti di una ghiotta opportunità per risolvere i suoi problemi finanziari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria